SF4

Limited Tour edition

Per festeggiare il quarto compleanno di SF Bass, abbiamo deciso di realizzare una serie limitata di 8 bassi per il nuovo Tour dei Moda' 2020 che vedrà, come sempre, il nostro Stefano Forcella al basso sui palchi più importanti d'Italia.
Per fare questo, abbiamo creato un nuovo basso, unico nel suo genere con caratteristiche esclusive come questa speciale verniciatura metallica in bianco e argento, che conferisce un aspetto decisamente attraente a questo bellissimo strumento.
Il nuovo profilo del manico, ora ancora più sottile e confortevole, la paletta inclinata con meccaniche ultraleggere e il bellissimo binding, contribuisce a rendere il nuovo SF Limited Tour Edition ancora più unico ed accattivante.
La tastiera Pau Ferro e i piccoli tasti in stile vintage offrono una suonabilita' ineguagliabile e i segnatasti Luminlay sono una garanzia di performance al buio.
Ulteriormente alleggerito, e con il suo suono che crea un perfetto equilibrio tra classico e moderno, grazie al posizionamento dei pickup, SF rimane uno degli strumenti più versatili sul mercato.

Ogni strumento sarà numerato, riportera' sul retro della paletta la scritta "limited Tour Edition" e naturalmente sara' autografato dall'artista.
Per renderlo davvero speciale, abbiamo deciso di creare solo 8 bassi numerati e di chiudere le prenotazioni entro pochi giorni (controlla il conto alla rovescia).
Dopo di che non sarà più possibile ordinare questo gioiello,cosi' come la speciale finitura Ghost Burst finish non sarà più disponibile.

La nuova paletta inclinata, abbinata al colore del corpo e circondata dall'elegante binding, conferisce a SF un look originale ed elegante.
Larghezza tastiera al capotasto: 38 mm e capotasto Graphtech.

Sul retro della paletta ci sarà il numero di serie, la scritta "Limited Tour Edition" e naturalmente ogni basso sarà firmato da Stefano.
Il basso viene fornito con le nuove meccanicheTribe Ultralight.

Tastiera in Pau Ferro con tasti in stile vintage con segnatasti Luminlay. La regolazione della truss rod e' immediata grazie alla spoke wheel nut a fine tastiera-
Incredibile ed esclusivo, il colore  "Ghost Burst" metallizzato realizzato solamente per questa serie limitata.

Facile accesso agli ultimi tasti grazie al comodo profilo del neck joint.
Corpo in basswood americano, sottile e leggero.

Uno dei bassi passivi più versatili sul mercato, grazie alla sua configurazione di pickups (in alnico 5) sarai in grado di avere 7 diverse combinazioni di suoni.
Il ponte Tribe ha spaziatura corde da 19mm.

Ogni singolo basso sarà realizzato artigianalmente in 3 mesi dai nostri liutai e firmato dall'artista.
Il prezzo di questa Edizione Speciale SF è di 1515 euro inclusa la Gig Bag.
Ora e per un tempo limitato puoi averlo con una promozione del 30% che terminera' il giorno del Black Friday!

Clicca sul pulsante per preordinare il tuo
SF Limited Tour Edition
con uno sconto del 30%.
Unisciti alla tribu', centinaia di bassisti ne fanno gia' parte!

Nota bene: per prenotare lo strumento è richiesto l'intero pagamento. Il prezzo non include le spese di spedizione.
ti chiederemo il pagamento del costo di spedizione, una volta che il basso sarà pronto per la consegna.

Vuoi fare un finanziamento e pagare il tuo Tribe a rate?

Non devi far altro che contattarci e in pochi minuti, online, otterrai il tuo credito ed inizierai a pagare lo strumento quando lo riceverai!
Domande? info@tribeguitars.com

Non conosci i nostri strumenti?

Scopri cosa dicono di noi i bassisti che hanno gia' scelto uno strumento Tribe piu' in basso, in questa pagina.

Join our mailing list